Tutela Legale utilizza cookie tecnici al solo scopo di rendere più veloce e rapida la navigazione e la fruizione dei servizi ivi offerti. Per maggiori informazioni «clicca qui»
Il 25 maggio 2018 è entrato definitivamente in vigore il nuovo Regolamento (UE) 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE.
In conformità con quanto stabilito dagli artt. 13 e 14 del nuovo Regolamento, la Compagnia ha aggiornato l’informativa sulla Privacy. Clicca <<qui>> per leggere la nuova informativa.
Tutela Legale
Noticias

Come tradizione nel mese di marzo, per il quinto anno consecutivo Tutela Legale Spa ha incontrato i suoi Agenti sul territorio nelle quattro diverse tappe di Milano, Bettolle, Sommacampagna ed Acireale.

Come tradizione nel mese di marzo, per il quinto anno consecutivo Tutela Legale Spa ha incontrato i suoi Agenti sul territorio nelle quattro diverse tappe di Milano, Bettolle, Sommacampagna ed Acireale. 

Sono state giornate molto intense che hanno visto la straordinaria partecipazione di oltre 200 agenti, in rappresentanza delle 185 agenzie della Compagnia, e di altri colleghi interessati ad approfondire la conoscenza in vista di una futura collaborazione con Tutela Legale Spa. 

È stata l’occasione per celebrare, con grande orgoglio, il raggiungimento dell’obiettivo sfidante e impegnativo fissato lo scorso anno: il traguardo dei 7 milioni di raccolta premi è stato non solo raggiunto ma addirittura superato grazie al grande impegno di tutti, Agenti e collaboratori della Compagnia. Per il sesto anno consecutivo Tutela Legale Spa registra una crescita a doppia cifra: l’incremento, in valore percentuale, dei premi contabilizzati supera ancora, e di molto, il 20% rispetto all’anno precedente.

In un contesto, quello dei rami danni, che si caratterizza negativamente per la continua contrazione dei premi contabilizzati, Tutela Legale procede su un percorso di crescita sostenuto e virtuoso che prosegue di slancio anche nel 2016; i primi mesi dell’anno, infatti, registrano continuità nello sviluppo, ed evidenziano un’ulteriore spinta verso l’obiettivo, nuovamente ambizioso e ragguardevole che la Compagnia ha messo nel mirino.

Ha aperto i lavori il Direttore Generale Stefano Buraglio che ha presentato il nuovo prodotto dedicato all’Impresa, in distribuzione dal prossimo mese di maggio. Il nuovo prodotto sarà più semplice da emettere, più snello nella struttura e realizzerà facilitazioni operative che semplificheranno notevolmente le procedure assuntive e commerciali. Sono state aggiunte nuove garanzie e quelle già prestate sono state implementate ed aggiornate, rendendo il prodotto estremamente competitivo sia sul piano del contenuto che della tariffa. L’ottimo riscontro della platea conferma che la strada intrapresa è quella giusta.

Successivamente ha preso la parola l’Amministratore Delegato Giovanni Grava, che ha portato all’attenzione dei presenti analisi di mercato interessanti e per certi versi decisive nel contesto attuale. È stato sottolineato l’enorme potenziale del prodotto dedicato alla famiglia, garanzia che consente di integrare e completare utilmente le coperture di più larga diffusione destinate alle persone fisiche configurando un rapporto prezzo/prestazioni di eccezionale valore che, tuttavia, non risulta ancora pienamente sfruttato.

In un mercato, quello dell’intermediazione, contraddistinto da provvigioni in lenta e costante riduzione e nel quale i costi operativi risultano in continuo aumento occorre cogliere tutte le opportunità di crescita, mutando approccio, se necessario, per percorrere la strada virtuosa della specializzazione e dell’imprenditorialità della professione di Agente.

Tutela Legale rappresenta un’opportunità imperdibile per trasformare le contingenze del mercato, in occasioni di crescita e sviluppo, personale e professionale.

L’aperitivo di arrivederci ha concluso le quattro splendide giornate.

Pubblicato l'11/04/2016

  

  •  

    Area riservata
     
    Area Intermediari
    ×
    Area Clienti
    ×
     
    © Tutela Legale Spa, Via Podgora 15, 20122 Milano, Tel. 02.89.600.700, c.s. 2.500.000,00 i.v.  P. Iva 06222570969   PEC: direzione@pec.tutelalegalespa484.it   info@tutelalegalespa.it    Data Protection Officer: privacy@tutelalegalespa.it   Normativa Cookies   Informativa Privacy   La migliore risoluzione per il sito è di 1280x1024   Designed by CLEIM